MILAN CORREA CUTRONE – Sembrava una semplice boutade giornalista come molte altre che vengono scritte nei mesi di calciomercato, invece non è così. Angel Correa è davvero nei pensieri del Milan che ci vuole provare in maniera concreta. L’argentino ha scavalcato tutti e sembra essere diventato una priorità per i rossoneri.

L’attaccante classe ’95 piace a tutti a Milanello per età e ruolo. Seconda punta mobile, potrebbe essere la spalla ideale del Pistolero Piatek. Giampaolo ha già dato l’ok per il suo eventuale acquisto e anche Maldini e Massara sono convinti della bontà dell’operazione, così come il gruppo Elliot.

MILAN CORREA CUTRONE – Come riporta calciomercato.com, Correa può lasciare Madrid per cercare una squadra in cui essere finalmente protagonista. C’è già stata un’apertura al Milan dopo i contatti dei giorni scorsi. L’ostacolo, come raccontavamo, è però il prezzo del cartellino: 55 milioni di euro. La prossima settimana è previsto in agenda un nuovo incontro con il ds dell’Atletico Madrid Andrea Berta, durante il quale Maldini proverà a capire quali possano essere i margini di manovra per strappare l’ex San Lorenzo ai Colchoneros.

Il Diavolo, però, come raccontavamo, deve autofinanziarsi e continua a lavorare sul fronte uscite. Per Andrè Silva è sempre viva la pista che porta al Monaco, mentre Cutrone non è convinto dell’ipotesi Wolverhampton. Maldini e Massara, comunque, vanno avanti.

Articolo precedenteNapoli, prima gioia stagionale: pokerissimo alla Feralpi Salo
Articolo successivoTorino, gli obiettivi sono Verdi e de Paul: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui