Mercato Milan Giampaolo – Il Milan è partito questa mattina verso l’America dove disputerà la ICC. I rossoneri, partiti da Malpensa, sono stati intercettati da alcuni cronisti presenti.

In particolare, al tecnico Giampaolo sono state chieste informazioni di mercato, con focus su Suso. Le ultime notizie, infatti, riportano di un interesse della Roma per lo spagnolo. Ecco le parole del mister:

“Suso trequartista? Mi ha dato grande disponibilità per lavorare in quel ruolo. Lo ha fatto anche molto bene. È un giocatore forte che ha visione di gioco, che salta l’uomo. Sono contento di lui. Suso è un giocatore forte che può fare la differenza. Gli sviluppi di mercato e le situazioni che vanno al di sopra di me, non mi competono. Dovete parlarne con Maldini, Boban e Massara. Io oggi alleno 22 giocatori e cerco di tirare fuori il meglio da loro”.

Mercato Milan Giampaolo su Modric:
“Modric? Dovete chiedere a Maldini”.

E sul prossimo colpo Bennacer, campione della coppa d’Africa con l’Algeria.
“Arriva Bennacer? Ha vinto la coppa d’Africa, per il resto non posso dire altro. Non so a che punto siano le cose”.

Infine, due parole su Cutrone. L’attaccante potrebbe lasciare Milano in questa sessione di mercato:
“L’ho solo visto, non l’ho ancora allenato. Dovrà lavorare a regime e con il tempo che avremo a disposizione per lavorare, lo valuterò. Le valutazioni le facciamo tutti i giorni. Speriamo che il calciomercato finisca prima del 2 settembre. Io penso a lavorare con grande entusiasmo e quando ho risposte positive da parte dei calciatori, mi fa piacere. Il mercato mi piace poco”.

Articolo precedenteMercato Juventus, Leonardo e il PSG pensano a Dybala
Articolo successivoCragno: “Mai pensato di andare via da Cagliari. Sarà stagione importante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui