[df-subtitle]Altro Correa obiettivo del Milan, stavolta è l’attaccante dell’Atletico Madrid[/df-subtitle]

Un nome nuovo e un po’ a sorpresa per l’attacco del Milan. Trattasi di Angel Correa, giocatore argentino in forza all’Atletico Madrid. A riportare l’ultima ora è Sky Sport, che spiega anche come è strutturata la trattativa che potrebbe portare il classe ’95 in forza ai rossoneri.

I dettagli della trattativa Correa

A giostrare l’affare è il potente procuratore Jorge Mendes, negli ultimi tempi sempre più vicino alle vicende di mercato dei colchoneros. Correa è ambito anche in Premier League, ma l’Atletico spara alto. Si parla infatti di non meno di 55 milioni di euro, cifra sulla carta fuori portata per le casse meneghine. La dirigenza rossonera sembra però fare sul serio per portare l’ex San Lorenzo alla corte di Marco Giampaolo, con un contratto valido fino a giugno del 2024.

Silva e Cutrone i finanziatori

Per finanziare un suo eventuale arrivo, lo stesso Mendes starebbe lavorando a due cessioni per il Milan: trattasi di Patrick Cutrone e André Silva, entrambi già dati da tempo come possibili partenti, stavolta destinazione Wolverhampton, altro club in buoni rapporti con l’agente di Cristiano Ronaldo e José Mourinho tra i tanti. E’ ancora presto, ma Correa pare essere diventato una priorità per il Milan. Con il benestare anche di Elliott, intrigato dal nuovo possibile innesto.

Articolo precedenteMercato Napoli, Vinicius ad un passo dal Benfica: ha già lasciato Dimaro
Articolo successivoRonaldinho torna a giocare? C’è il Birkirkara sullo sfondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui