spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, si infittiscono i contatti con la Roma per Hysaj

Napoli, si infittiscono i contatti con la Roma per Hysaj

-

NAPOLI ROMA HYSAJ – Elseid Hysaj, come dichiarato dallo stesso terzino albanese alcune settimane fa, è in uscita dal Napoli. Sulle sue tracce c’era l’interesse dell’Atletico Madrid. Tuttavia, in questi ultimi giorni è sempere più vivo l’interesse della Roma.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “Il d.s. giallorosso Gianluca Petrachi vuole portare a Roma Elseid Hysaj, il terzino destro del Napoli che in azzurro sembra ormai di troppo. Il giocatore ha già dato il suo sì di massima, ora la Roma deve lavorare con il club di De Laurentiis per cercare la formula e il prezzo più opportuno dei 20 venti milioni richiesti al momento da Napoli. Restando in difesa, per il centrale si è tornati a parlare di Lucas Verissimo del Santos. La pista Alderweireld appare infatti complicata. In settimana potrebbe anche risolversi la questione Dzeko, con Roma e Inter che si possono trovare a metà strada, intorno ai 16 milioni. Poi partirà l’assalto definitivo a Higuain“.

[df-subtitle]Hysaj, il futuro del terzino albanese potrebbe essere alla Roma[/df-subtitle]

NAPOLI ROMA HYSAJ – Il calciatore, approdato al Napoli nell’estate 2015 dall’Empoli, ha appena concluso la sua quarta stagione in maglia azzurra. Se con Sarri era un elemento imprescindibile nell’undici titolare, lo stesso non è stato con Ancelotti. E ora l’ipotesi di un addio è sempre più probabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

SAELEMAEKERS

Milan, Saelemaekers rinnova fino al 2026: è ufficiale

0
MILAN SAELEMAEKERS - E' ufficiale: Alexis Saelemaekers rinnova il suo contratto con il Milan fino al 2026. Il club rossonero ha annunciato il rinnovo del belga tramite una nota ufficiale....