Real Madrid Bale – Come riportato questa mattina, nella conferenza stampa di ieri Zidane ha parlato del futuro di Bale. L’allenatore del Real Madrid ha speso parole un po’ dure nei confronti del gallese, augurandosi che molto presto possa definirsi il suo trasferimento.

Parole che non sono piaciute all’agente di Gareth Bale, Jonathan Barnett. Quest’ultimo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AS. Ecco le sue parole:

Se Gareth Bale se ne va, è perché lo vuole, non perché Zidane o il Real Madrid lo spingono via. Rimane uno dei migliori giocatori al mondo e il suo futuro continuerà ad essere in un grande club. Zidane è ingrato con Bale. Non so se il Madrid stia davvero lavorando alla sua cessione. Quello che sto facendo io è chiaro”.

Parole dure, quelle dell’agente di Bale, che già qualche mese fa ebbe uno “scontro” con i tifosi del Real Madrid. Questi ultimi, infatti, erano stati accusati di essere ingrati nei confronti di un giocatore che ha fatto tanto per i blancos.

Dopo sei stagioni con la maglia del Real, quindi, sembra giunta la fine della storia d’amore tra Bale e gli spagnoli. Quell’anno la cifra sborsata per il gallese fu da capogiro, circa 100 milioni di euro.

Articolo precedenteMercato Milan, André Silva saluta i compagni e lascia il ritiro
Articolo successivoMercato Juventus, Kean con le valigie in mano: Everton in pole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui