Mercato Lazio Maximiano, il portiere pronto a salutare a gennaio
        MERCATO LAZIO MAXIMIANO – Era approdato a Roma in estate per fare il titolare al posto di Strakosha. Ma al suo esordio contro il Bologna è arrivata l’espulsione dopo appena cinque minuti.
È finita in quel momento la titolarità di Maximiano, che in tutte le gare successive – comprese anche le gare di Europa League – è rimasto in panchina con Provedel sempre impiegato da Sarri. Ora non sarebbe da escludere la cessione a gennaio.
MERCATO LAZIO MAXIMIANO
MERCATO LAZIO MAXIMIANO – Scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Ha un contratto sino al 2027 con il club biancoceleste. Ma le strade potrebbero separarsi a gennaio. Alla riapertura del mercato, nella scia anche delle intenzioni di Maximiano, si potrebbe considerare l’ipotesi del prestito. Anzi, si sta valutando l’ipotesi di un suo ritorno in Spagna. Una chance per farlo ripartire. O comunque per liberare Maximiano dal recinto di sconforto per quei soli sei minuti in campo“.
LEGGI ANCHE:
- Andreazzoli in cerca di una panchina: contatti con Genoa e Verona
 - L’Anversa scarica Nainggolan: “non sarà reintegrato”
 - Marotta su Dzeko: “merita il rinnovo. Inter guarita…”
 - Ronaldo Shock: “tradito dallo United. Volevano la mia cessione…”
 - Nuove ombre. AIA, che botta
 - Polizzi su Milinkovic Savic: “Sergej maturo per un club più grande. Ricordo la sua rete al Lokeren: segnò dopo soli 2 minuti di gioco…” – ESCLUSIVA EC