Mercato Juventus Demiral non vuole dire addio, ma cerca conferme

Mercato Juventus Demiral – Dopo la positività di Alex Sandro, un’altra tegola potrebbe abbattersi in casa Juventus. Si tratta del malumore di Merih Demiral. Partiamo dall’inizio. In Turchia, nella giornata di ieri, è circolata la notizia che riporta di un Demiral non particolarmente contento di ciò che ha trovato al rientro dal lungo infortunio.
Il difensore turco, infatti, vorrebbe maggiore spazio e secondo quanto riportato da calciomercato.com è pronto a parlare con la società per chiedere dei chiarimenti. L’intenzione di Demiral, sia chiaro, non è quella di lasciare la Juventus. Come noto, infatti, i bianconeri puntano molto sul giovane difensore e l’hanno tolto dal mercato diverse volte.
Tuttavia, queste parole non sono ancora sufficienti per il centrale, che cerca conferme. Il futuro è suo, questo è certo, ma nell’anno dell’Europeo Demiral non vorrebbe guardare la propria squadra dalla panchina. La coppia titolare è quella composta da de Ligt e Bonucci, ma la richiesta del giocatore è quella di potersi giocare una vera opportunità.
Mercato Juventus Demiral – Come dicevamo precedentemente, però, non si può parlare di addio. La Juventus non vuole privarsi del turco nel mercato di gennaio, e soprattutto non vorrebbe cederlo a un prezzo basso. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta elevata, però, se ne potrà parlare.