Mercato Milan Koné – Il Milan capolista inizia a lavorare sul mercato. L’obiettivo primario, chiaramente, è quello di puntellare la squadra nei ruoli giusti per proseguire il sogno scudetto. La rosa è abbastanza completa, per questo motivo Maldini e Massara dovranno intervenire in maniera chirurgica, per non rompere gli equilibri.

Se per la difesa sembra tutto ormai fatto per l’arrivo di Mohamed Simakan dal Salisburgo, un altro ruolo fondamentale è quello del centrocampo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nome sulla lista dei dirigenti è quello di Kouadio Koné del Tolosa.

Come nel caso di Simakan, anche Koné è un giovane, classe 2001. Sulla carta potrebbe non sembrare pronto al salto di qualità, ma il Milan crede fermamente che possa essere l’innesto giusto per completare il reparto di centrocampo. In questo momento l’ostacolo maggiore, però, è costituito dalle richieste del Tolosa.

Mercato Milan Koné – I francesi chiedono una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre da Milano ne vengono offerti la metà, massimo 6 milioni. La distanza, in realtà, sembra minima. Non è da escludere quindi che, dopo una trattativa, le parti si verranno incontro. Molto spesso, per concludere operazioni di questo tipo, si inseriscono dei bonus che possano accontentare tutte le parti in causa.

Articolo precedenteMercato Roma Celik del Lille è il nuovo nome per la fascia
Articolo successivoMercato Juventus Demiral non vuole dire addio, ma cerca conferme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui