Mercato Inter, è Young il primo colpo: rinnovato il contratto

MERCATO INTER YOUNG – Inizia a prendere corpo l’Inter del futuro anche se come si dice il futuro è già adesso. In attesa di capire (ma non sarà una trattativa semplice, tantomeno breve) come si evolverà e come si definirà la situazione legata a Lautaro Martinez, i nerazzurri mettono a segno un colpo importante.
MERCATO INTER YOUNG – No, nessun nuovo acquisto ma un rinnovo di contratto di un giocatore già presente in rosa. Si tratta di Ashley Young che quindi proseguirà la sua avventura in nerazzurro. A darne l’annuncio è stato il direttore sportivo interista Piero Ausilio che, durante un’interista a Sky Sport, ha detto: “L’unica notizia è che abbiamo esercitato l’opzione di rinnovo per Young”. Adesso quindi risulta ufficiale una notizia che era già nell’aria da mesi.
L’inglese, infatti, si è inserito alla perfezione nei meccanismi di Conte e in sole 7 presenze condite da un gol (contro la Lazio), ha convinto tutti e fatto capire di poter essere una pedina fondamentale nonostante i 35 anni da compiere a luglio. Per l’ex Manchester United quindi un altro anno di contratto, alle stesse cifre a livello di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). Tra i tanti dubbi, quindi, ecco la prima certezza per l’Inter del futuro.