Inter Ausilio – Quale sarà il futuro di Lautaro Martinez? Nelle ultime settimane, le voci circa un interesse da parte del Barcellona si sono fatte sempre più insistenti. Se da una parte Setién non esclude un possibile tentativo, dall’altra l’Inter non ha intenzione di concedere sconti ai blaugrana. Si è parlato di contropartite tecniche, scambi alla pari, ma ieri sera il direttore sportivo dell’Inter Ausilio è stato molto chiaro ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:

“C’è solo una strada che possa portarlo lontano dall’Inter, quella del pagamento della clausola presente nel suo contratto. Tutti la conoscono, è impegnativa sia economicamente che come scadenze. Scadrà nei primi giorni di luglio. Questa è l’unica possibilità per non vedere Lautaro con la maglia nerazzurra nella prossima stagione”.

Il Barcellona sembra molto interessato.
“Noi non stiamo discutendo e affrontando il tema Lautaro con nessuno, per noi è importante e ha tre anni di contratto. Non vogliamo cederlo. Molte società ci hanno contattato per chiederci informazioni e il Barcellona è stata quella più decisa”.

Il ds dell’Inter Ausilio ha poi continuato:
“So però quello che abbiamo detto ai catalani: non vogliamo cederlo, se lo vogliono devono pagare la clausola”.

Articolo precedenteSalvioni Balotelli: “Andare al Brescia un errore sin dall’inizio” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMuriel tanti gol e una maglia da strappare a Zapata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui