spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Ramsey: "Contento della ripartenza, l'Italia ha gestito bene le cose"

Juventus, Ramsey: “Contento della ripartenza, l’Italia ha gestito bene le cose”

-

JUVENTUS RAMSEY – Ramsey ha espresso la sua soddisfazione su Sky Sport per quanto riguarda il rientro sul campo. Queste le parole del gallese:

Sto molto bene, abbiamo iniziato ad allenarci individualmente, è stato strano,  ognuno rispetta le regole ed è bello tornare in campo e fare quello che amiamo. L’Italia è stata una delle prime per il lockdown, ho deciso di stare qui e stare in quarantena. E’ sempre dura stare dentro, molte ore in casa ma è stato bello aver tempo per stare con la mia famiglia“.
Meno di un mese e si riparte con Coppa Italia prima e Serie A poco dopo: “Sono contento della ripartenza, in generale l’Italia ha gestito tutto bene. Ora penso che si ripartirà lentamente ma il paese può tornare alla normalità, giusto che ci proviamo anche noi seguendo i protocolli. Giocare a porte chiuse sarà strano ma dobbiamo farlo e completare la stagione“.

[df-subtitle]OLTRE A “JUVENTUS, RAMSEY…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]

Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan Renato Sanches, dall’Inghilterra: sfida con l’Arsenal per il mediano

0
MILAN RENATO SANCHES - Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista portoghese dall'estate 2019 in forza al Lille. In questa...