Salta al contenuto

Calciomercato Inter, per Lukaku servono 60 milioni di euro

Redazione
Romelu Lukaku

Calciomercato Inter Lukaku – L’obiettivo numero uno dell’Inter è Romelu Lukaku. L’attaccante del Manchester United piace molto ad Antonio Conte, che punta ad averlo già per il ritiro.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per chiudere l’affare servono 60 milioni di euro. Gli inglesi, infatti, dopo una prima valutazione di 85 milioni, hanno deciso di abbassare le pretese.

Sempre secondo il quotidiano sportivo, l’Inter questa settimana si muoverà concretamente. L’arrivo di Lukaku è una priorità. Se l’incontro decisivo per Sensi è in programma per domani, le altre trattative verranno messe in pausa.

Tra queste vi sono quelle che porteranno Barella e Dzeko in nerazzurro. Se per il giocatore del Cagliari vi è la resistenza della società, che ha ricevuto un’offerta più vantaggiosa dalla Roma. Per il bosniaco c’è l’ostacolo Roma. La società giallorossa vuole cederlo alle proprie condizioni, nonostante il giocatore abbia trovato l’accordo con l’Inter già da tempo.

Calciomercato Inter Lukaku – Per il belga, la situazione si sbloccherà solo trattando con il Manchester, dato che l’attaccante ha trovato già l’accordo con i nerazzurri ed è già pronto per l’avventura in Serie A.

LEGGI ANCHE:

1.Mercato, il futuro di De Rossi sarà ancora in Serie A: i dettagli
2.Mercato Lazio: in arrivo Jony, piace anche Lazzari
3.Mercato Milan, si lavora per Ceballos: la situazione
4.Mercato Inter, la situazione di Perisic. Parte o resta?
5.Calciomercato Inter, si lavora per il centrocampo. Ecco gli obiettivi
6.Mercato Juventus, De Ligt ha scelto i bianconeri. Niente PSG