Mercato Inter, forte inserimento del Sassuolo per Holm

Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra dovrà far fronte all’inserimento del Sassuolo su Holm dello Spezia: trattativa in corso
Il Sassuolo irrompe nella corsa ad Eric Holm, obiettivo per la fascia destra dell’Inter in caso di rinuncia a Dumfries. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, dovrà necessariamente far fronte all’inserimento del club neroverde per il laterale svedese dello Spezia, grande rivelazione della scorsa stagione con venti presenze, impreziosite da una rete ed un assist.
Le sgroppate di Holm hanno contribuito ad alimentare le speranze salvezza dello Spezia, affievolitesi solamente nel corso dello spareggio contro il Verona. La conseguente retrocessione nella serie cadetta dovrebbe costringere il club ligure a cedere alcuni elementi imprescindibili della squadra. Tra questi, rientrerebbe anche il classe 2000, approdato in Liguria nella scorsa sessione estiva.
Secondo quanto appreso, dunque, il Sassuolo, nell’ottica di sostituire il partente Muldur in direzione Turchia, avrebbe selezionato il profilo di Holm per rinforzare la corsia di destra. Un primo incontro interlocutorio tra Sassuolo e Spezia si sarebbe già verificato, con i neroverdi che avrebbero mostrato tutto l’interesse per superare l’Inter nella corsa al laterale. Forte di un accordo stipulato con lo svedese fino al 2026, lo Spezia avrebbe tutta l’intenzione di scatenare l’asta intorno ad uno dei profili più interessanti del nostro calcio.
Oltre all’articolo: “Mercato Inter, forte inserimento del Sassuolo per Holm”, leggi anche:
- Juve-Chelsea, contatti continui per Lukaku: la situazione
- Milan, Pioli: “Bisogno di tempo anche per i nuovi, nessun passo indietro”
- Cagliari: Lapadula operato, lesione per Rog. Intanto, ecco Shomurodov
- Juventus, piace Carlos Augusto del Monza
- Napoli, corsa tra Danso e Mavropanos per il post Kim
- Napoli, Osimhen a un passo dal rinnovo
- Ufficiale: Samuel Chukwueze è un nuovo giocatore del Milan
- Il Fenerbahce alza l’offerta per Dominguez: il Bologna chiede…
- David Silva si ritira dal calcio giocato: ufficiale