Danso o Mavropanos per il post Kim –  Continua in casa Napoli la caccia al successore di Kim, ormai sbarcato a Monaco di Baviera. Tanti, tantissimi i nomi circolati in questi mesi mentre Kim si accingeva a trovare l’accordo con i bavaresi. Solo che Kim è andato via, ma a Napoli non è ancora arrivato il suo sostituto, e tra meno di un mese ripartirà la Serie A: non un problema da poco per De Laurentiis che però, praticamente concluse le trattative per il rinnovo di Osimhen, si accinge a decidere chi tra Danso e Mavropanos, gli ultimi due nomi in corsa per la maglia azzurra, verrà scelto come il volto nuovo da affiancare a Rrahmani al centro della difesa dei Campioni d’Italia.

Napoli, corsa tra Danso e Mavrapanos per il post Kim

Danso o Mavropanos per il post Kim – Come riporta calciomercato.com, infatti, la corsa si sarebbe ormai ristretta all’austriaco di origini danesi Danso del Lens, uno dei migliori della squadra rivelazione della scorsa Ligue 1, e al nazionale greco Kostantinos Mavrapanos dello Stoccarda, con il contratto in scadenza nel 2025. Una volta scelto il profilo ideale, il Napoli potrebbe tentare l’affondo per portare a Garcia il degno sostituto di uno dei centrali più forti della scorsa Serie A, partito per Monaco sotto pagamento della clausola rescissoria. É ora di investire quel denaro in un degno sostituto che possa aiutare Rrahmani nella difesa dei detentori dello Scudetto.

Danso o Mavropanos per il post Kim Danso è stato nominato come uno dei migliori difensori della scorsa Ligue 1, disciplinato tatticamente e dotato di ottima velocità; Mavropanos è un vero e proprio mastino che non molla un centimetro, eccellente nel gioco aereo e nei duelli fisici. Entrambi validi per la proposta di gioco di Garcia, entrambi validi per la politica di mercato del Napoli. Starà alla dirigenza partenopea sceglierne uno per sostituire Kim Min-Jae. 

Leggi anche: 

  1. Napoli su Castello Lukeba, ecco la cifra per convincere il Lione
  2. Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
  3. Radu, nuovo prestito in vista: treno Inter definitivamente passato
  4. Milan, Gabbia saluta: tutto fatto per il prestito al Villarreal
  5. Genoa, fatta per Retegui: “Vado in un grande club, scelta migliore”
Articolo precedenteNapoli, Osimhen a un passo dal rinnovo
Articolo successivoJuventus, piace Carlos Augusto del Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui