Mercato Inter Cavani, ultimo atto: ecco la situazione

MERCATO INTER CAVANI – Edinson Cavani e l’Inter non sono mai stati cosi vicini. L’ex attaccante del Napoli sembrava ormai destinato ad accasarsi all’Atletico Madrid con un patto d’acciaio con i colchoneros; ma, a causa del Covid-19, questa trattativa si è rallentata e i nerazzurri ne hanno approfittato sondando il terreno per capire se ci fosse il gradimento del giocatore.
MERCATO INTER CAVANI – L’entourage del giocatore ha chiesto un contratto di due a 8 milioni a stagione, ovvero la stessa cifra pattuita con l’Atletico Madrid. Dal canto suo, l’Inter ha effettuato una controproposta più che valida: biennale da 7 milioni all’anno, oppure un triennale con cifre più contenute ma con bonus relativi maggiorati.
L’Inter e Cavani sembrerebbero essere alle fasi finali della trattativa, ma si sta cercando di limare le ultime differenze. La società nerazzurra avrebbe sorpassato tutte le altre pretendenti; le possibilità di vedere Edinson Cavani in nerazzurro sono alte.
[df-subtitle]OLTRE A MERCATO INTER CAVANI, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:[/df-subtitle]
- Allan-Napoli, aria di addio: Everton e Atletico Madrid su di lui
- Roma Baldini 2.0, vuole portare Pedro e Vertonghen nella Capitale
- Atalanta: Gollini potrebbe partire in estate, ecco chi può sostituirlo
- Boga resta al Sassuolo, parola di Carnevali
- Coronavirus, focolaio Champions: “41 morti per Liverpool-Atletico Madrid”
- Spadafora: “Giovedì si decide sul campionato”
- Milan, Biglia: “Serve stabilità. Potrei finire in Argentina, Messi…”
- Milan, Sacchi: “Pochi italiani nelle squadre. Rangnick e il mio stile…”
- Parma, Kurtic: “Venire qui scelta facile, auguro alla Spal di salvarsi”
- Faggiano: “Giovinco ci interessa. Kulusevski ha colpito tutti. D’Aversa grande lavoratore. Su Sepe…”
- Goran Vlaovic: “Padova per sempre nel mio cuore. Ecco perché non ho giocato nel Napoli…”
- Chiellini su Bonucci: “Senza logica andare in quel Milan, non era il Real”
- Verona, D’Amico: “Kumbulla oltre i 25 milioni, Juric fondamentale per noi”
- Roma Veretout: “Follia aver fatto giocare Atalanta-Valencia, sui play-off…”
- Inter-Cavani, dalla Francia: anche Atletico e Newcastle sull’attaccante