MILAN BIGLIA – Lucas Biglia, in scadenza di contratto con il Milan è intervenuto alla radio argentina FM 94.7 ha parlato della possibilità di tornare in Argentina, ma non solo. Queste le sue dichiarazioni:

Milan, Biglia: “Serve stabilità. Potrei finire in Argentina, Messi…”
“C’è la possibilità di ritornare al calcio argentino anche se mi piacerebbe fare il corso di allenatore in Europa. Con la quarantena, ho capito che mi manca molto il calcio, sono stati giorni difficili in questa pandemia. Poi, penserò alla famiglia“.
Il giocatore più forte con il quale ha giocato: “Dopo Messi, Zlatan Ibrahimovic. Della Selección dopo Messi, il ‘Kun’ Agüero, Higuaín e Di María“.
Su Leo Messi: “Mi piacerebbe vederlo con la Coppa del Mondo, piangendo in stile Michael Jordan quando vinse l’anello dopo la morte di suo padre. In Nazionale dispiace vederlo soffrire e mi chiedo perché debba soffrire in questo modo. Speriamo di vederlo nel prossimo Mondiale“.
Sul Milan: “Negli ultimi anni non si è vinto molto, il club ha cambiato due volte società. Il Milan tornerà ad essere il Milan quando ci sarà una stabilità nell’organizzazione e tornerà ad essere una delle potenze europee come prima, però serve tempo“.
OLTRE A “MILAN, BIGLIA…”, LEGGI, ANCHE, AD DESEMPIO: