ALLAN NAPOLI EVERTON ATLETICO – Che qualcosa si sia rotto tra Allan e il Napoli, non è un mistero. L’inizio di tutto va ricercato nella sessione di calciomercato invernale del 2019. Allan era ad un passo dal Psg, la trattativa però alla fine saltò e il centrocampista rimase in azzurro. Palesemente controvoglia. E’ rimasto anche la scorsa estate, più per mancanza di offerte che per reale convinzione nel progetto. Adesso però, potremmo essere davvero vicini al suo addio al Napoli. Addio che sarebbe assolutamente meno drammatico rispetto a 18 mesi fa.

ALLAN NAPOLI EVERTON ATLETICO – De Laurentiis ha fatto intendere che rinuncerebbe senza troppi problemi al centrocampista qualora si presentasse un’offerta interessante. Il Psg ci ha rinunciato da tempo. Nell’ultimo periodo si è fatto sotto l’Everton di Ancelotti che tanto bene si è trovato con il brasiliano ex Udinese. Carletto lo vorrebbe portare sulle rive del fiume Mersey ma c’è un po’ di concorrenza.

Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, infatti, su Allan ci sarebbe anche l’Atletico Madrid. Nell’ultimo rinnovo contrattuale il classe ’91 avrebbe firmato una clausola rescissoria da 38 milioni, una cifra piuttosto importante che però De Laurentiis sarebbe disposto ad ammorbidire per un’eventuale trattativa con la squadra allenata da Simeone. Il contratto scade nel 2023.

Articolo precedenteRoma Baldini 2.0, vuole portare Pedro e Vertonghen nella Capitale
Articolo successivoMilan, Ibrahimovic fermo e costretto al lungo stop?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui