spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus Douglas Costa: "Tanti infortuni, ho pensato al ritiro"

Juventus Douglas Costa: “Tanti infortuni, ho pensato al ritiro”

-

JUVENTUS DOUGLAS COSTA – Intervistato da “The Players Tribune“, Douglas Costa non ha nascosto di aver pensato a lasciare il calcio giocato, visti i numerosi e frequenti infortuni a cui deve far fronte.

L’ala brasiliana è alla sua terza stagione alla Juventus, che a luglio 2017 lo aveva ingaggiato dal Bayern Monaco per 40 milioni. Se la sua prima annata a Torino è stata assolutamente positiva, molto più complicate sono state le successive due, in quanto è stato fermato molto spesso da problemi fisici.

Nonostante tutto, il tecnico bianconero Maurizio Sarri punta molto su di lui, adatto al suo 4-3-3. E a inizio anno, quando era fisicamente in buone condizioni, Douglas Costa ha sempre fornito ottime prestazioni. Da non dimenticare poi la fondamentale rete in casa della Lokomotiv Mosca in Champions.

[df-subtitle]JUVENTUS DOUGLAS COSTA[/df-subtitle]

JUVENTUS DOUGLAS COSTA – Queste le dichiarazioni del giocatore: “Ho pensato al ritiro. Ho avuto talmente tanti infortuni che mi chiedevo se continuare a giocare ma poi guardavo il calcio in televisione e pensavo che il calcio è la mia passione. E con Alex Sandro scherzo sempre, dico che ho più risonanze che presenze. E’ molto fastidioso, però, sentire che per colpa mia o a causa degli stop fisici non sono mai al top della forma“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Empoli, Wolfsburg forte su Parisi. Caputo può tornare

0
Tra le squadre protagoniste nel mercato di Gennaio, sia in entrata che in uscita, potrebbe esserci anche l'Empoli. Al centro di ogni discorso c'è...