Mbappè-PSG, palla in Tribunale: il ricorso del club non è accolto

Il ricorso del PSG per i 55 milioni di euro richiesti da Mbappè a titolo di risarcimento per gli stipendi arretrati non è stato accolto
MBAPPè PSG RICORSO – Una rete al PSG, sua ex squadra per sette anni. Non tanto sul rettangolo verde, in attesa di una grande rivincita attesa sul campo, quanto in Tribunale. Un gol da cinquantacinque milioni di euro: tanto, dovrà incassare Kylian Mbappè dalla società parigina in riferimento al contenzioso aperto dai legali del fuoriclasse francese per emolumenti e bonus che non gli sarebbero stati riconosciuti dal momento in cui aveva ufficializzato la volontà di non rinnovare il contratto in scadenza con il PSG. Il ricorso dei legali della società, infatti, non è stato accolto nemmeno dalla Commissione d’Appello, alla quale si erano rivolti i legali del club dopo la prima sentenza.
Psg, la Commissione d’Appello non accoglie il ricorso
Stando a quanto riporta l’Equipe, autorevole quotidiano transalpino, il calciatore avrebbe ottenuto il secondo benestare, probabilmente quello decisivo, per incassare la cifra a titolo di risarcimento. Lo scontro tra le parti, ora, è totale: il PSG non ha ancora riconosciuto l’ingente cifra al calciatore che, a sua volta, attende gli vengano concessi i soldi pattuiti all’epoca del primo rinnovo contrattuale. Il trasferimento a parametro zero del fuoriclasse francese non è (certamente) stato digerito dai vertici societari parigini, al punto di promettere un nuovo ricorso in altre sedi, quale la Commissione Superiore di Ricorso. In attesa dello scontro decisivo sul rettangolo verde, Mbappè segna una rete molto onerosa all’ex squadra.
Oltre all’articolo: “Mbappè-PSG, palla in Tribunale: il ricorso del club non è accolto”, leggi anche:
- Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”
- Real Madrid, Ancelotti arriva a 300: “Un miracolo o quasi, il futuro…”
- Roma-Udinese, Juric alla prima: “Squadra ha dato tutto a De Rossi, concetti presenti, proprietà chiara”