Salta al contenuto

Manchester City sentenza UEFA in arrivo

Redazione
Manchester City sentenza

Manchester City sentenza UEFA – Secondo quanto riportato da “The Sun” nelle ultime ore, domani potrebbe essere la giornata decisiva per la sanzione UEFA che pende sul capo del club campione d’Inghilterra. La sentenza, dovesse essere negativa per il destino della squadra di Manchester, potrebbe anche sortire un effetto farfalla su diverse panchine del calcio europeo. La Juventus infatti, attenderebbe con interesse l’uscita della notizia, avendo già da tempo ottenuto un’intesa di massima con Pep Guardiola. Il tecnico catalano infatti, potrebbe sedere sulla panchina della Juventus per i prossimi anni.

Manchester City sentenza in arrivo?

L’UEFA, riporta il tabloid inglese, dovrebbe sanzionare il Manchester City per violazione del FFP (Financial Fair Play). La sentenza contro il Manchester potrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma già domani potrebbe uscire qualche notizia. I Citizens nei giorni scorsi hanno fatto ricorso al TAS, ma in questi casi, come dichiarato da un portavoce del Tribunale Arbitrale: “Non è prevista nessuna sospensione dell’attività dell’Uefa mentre sono in corso i procedimenti del Tas“.

Che farà Guardiola?

Secondo quanto ricostruito nelle scorse ore da Europa Calcio, Pep Guardiola, nel caso dovesse arrivare l’esclusione dalle competizioni europee e il tetto salariale nei confronti del club, potrebbe lasciare Manchester per la Juventus, con la quale esiste già un accordo di massima stipulato nelle scorse settimane.