Mercato Napoli James verso il club azzurro, si può chiudere in 24 ore

MERCATO NAPOLI JAMES - Real e Napoli sono vicini a concludere l'affare: dopodichè il colombiano sarà azzurro. Decisivo Ancelotti

MERCATO NAPOLI JAMES TRATTATIVA – James Rodríguez: è lui il grande obiettivo azzurro. Il giocatore del Real Madrid è appena tornato alla base dopo il prestito biennale al Bayern Monaco che non lo ha riscattato per volere dello stesso trequartista.

James, in ogni caso, non rientra nei piani di Zidane al Real e pertanto sarà uno dei sacrificati. Molte squadre erano interessate a lui come, per esempio, Juventus, Arsenal e Psg.

Calciomercato Trattativa Napoli James

MERCATO NAPOLI JAMES TRATTATIVA Alla fine, però, a spuntarla dovrebbe essere il Napoli. Il giocatore, al momento concentrato con la sua Colombia e pronto per il debutto in Copa America, ha già dato il suo benestare all’operazione. A spingere molto per la chiusura dell’affare è stato Carlo Ancelotti in persona, chiedendo alla società uno sforzo economico.

Carletto, che ha già allenato James sia al Real sia al Bayern, lo ritiene il giocatore ideale per far fare alla squadra il tanto agognato salto di qualità e per poter finalmente competere davvero con la corazzata Juventus di Cristiano Ronaldo.

MERCATO NAPOLI JAMES TRATTATIVA – Secondo Don Balon, Florentino Perez per il classe ’91 chiede 60 milioni di euro, trattabili. Ma non vorrebbe scendere sotto i 50. Il Napoli offre 42 milioni, gli stessi che avrebbe dovuto pagare il Bayern per riscattarlo.

La distanza non è ampia, l’affare può concludersi nelle prossime ore. Il colombiano dovrebbe firmare un contratto quinquennale a circa 7 milioni a stagione, bonus compresi. Siamo alla stretta finale e poi il talentuoso trequartista si potrebbe vestire d’azzurro.

Area Napoli Ultime Notizie Calcio Napoli:

  1. Offerta Manolas al Napoli
  2. Mercato Napoli Fornals
  3. Napoli James Rodriguez accordo totale ecco le richieste
  4. Roma, senti Manolas: “Nella Capitale ho la mia vita e sto bene”

TuttoNapoli Incontri e Calendario

Curioso di vedere gli ultimi incontri ed il loro risultato ? clicca su Calendario Calcio.

  1. Calendario Calcio

Calciomercato SSC Napoli

  1. Mercato Napoli, dopo Di Lorenzo ecco Veretout

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Editor review

CalcioMercato Napoli
5/5
Trattativa di Calciomercato
5/5
Trattativa del Napoli James
5/5

5

Excellent
5

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply