Lukaku subito a Napoli: il patto con Tedesco accontenta Conte

Romelu Lukaku, centravanti del Napoli e della nazionale belga, dovrebbe rientrare a Castel Volturno prima del previsto; patto con Tedesco
LUKAKU TEDESCO – Un’ulteriore conferma e un’ottima notizia in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali, la terza e ultima del 2024, prima del tour de force che attende il Napoli fino a marzo. Due calciatori azzurri si sono ritrovati faccia a faccia sul rettangolo verde per la gara tra Belgio e Italia, vinta dagli uomini di Spalletti per una rete a zero, in virtù della rete di Sandro Tonali. Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno si sono sfidati giovedì sera, nella partita valida per penultima giornata della fase a gironi della Nations League, con il difensore che ha avuto la meglio nel duello tutto partenopeo contro il centravanti belga, in una piacevole conferma sull’ affidabilità dell’ex Toro.
L’ottima notizia, in questo caso e concernente la questione Lukaku, riguarda un patto siglato tra l’attaccante e il Commissario Tecnico della selezione belga, Tedesco, in base al quale Big Rom non dovrebbe partecipare alla gara contro Israele, in programma lunedì sera. Stando a quanto riferito da LN24, portale belga, il trentunenne centravanti dovrebbe far ritorno a Castel Volturno in anticipo rispetto alle tempistiche prefissate sulla tabella di marcia stilata da Antonio Conte.
Lukaku, dunque, potrà ritrovare la brillantezza fisica smarrita nell’ultimo periodo rimettendosi a disposizione del proprio mentore e in vista della delicata gara contro la nuova Roma di Claudio Ranieri, per il tredicesimo impegno del campionato di Serie A. Un motivo in più per sorridere, per il tecnico salentino, in vista dei prossimi fondamentali impegni che attenderanno gli azzurri fino a marzo.
Oltre all’articolo: “Lukaku subito a Napoli: il patto con Tedesco accontenta Conte”, leggi anche: