Salta al contenuto

Lozano, addio al PSV imminente: comunicazione già avvenuta

Anthony Ferrara
Lozano PSV

Hirving Lozano, esterno del PSV Eindhoven passato in Olanda qualche mese fa, avrebbe già chiesto una nuova cessione in Messico

La liaison tra Hirving Lozano e il PSV Eindhoven, tornata a risplendere quattro anni dopo l’ultima volta e la prima cessione al Napoli, sarebbe nuovamente sull’orlo della fine. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, il messicano, nonostante l’ottimo inizio di stagione, complici cinque reti in otto partite, avrebbe già comunicato agli olandesi l’intenzione di partire nel corso della sessione invernale che scatterà a gennaio. Dopo duecento quarantasei presenze totalizzate in Europa, dunque, condite da settantacinque reti suddivise tra Serie A e Eredivisie, Lozano vorrebbe definitivamente salutare l’Europa.

Si era parlato di un interesse proveniente dalla Francia, precisamente da Marsiglia, con Gattuso grande mentore dell’operazione per l’ex esterno azzurro ma, secondo quanto appreso, il ventottenne preferirebbe una nuova esperienza lontana dal Vecchio Continente. Le destinazioni più plausibili risulterebbero la MLS o un ritorno in Patria, anche se il PSV, forte di un contratto in essere in scadenza nel 2027, avrebbe già espresso la ferrea volontà d’iscrivere una plusvalenza a bilancio a fronte dei 12,2 milioni di euro sborsati al Napoli per far tornare il messicano in Eredivisie. La seconda liaison tra Lozano e il club olandese potrebbe esser più breve del previsto.

Oltre all’articolo: “Lozano, addio al PSV imminente: comunicazione già avvenuta”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  10. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”
  11. Infortunio Leao: l’esito degli esami strumentali eseguiti in giornata