Timo Werner, centravanti tedesco in forza al Lipsia, sarebbe sulla lista del Real Madrid per la sostituzione dell’infortunato Vinicius Jr

Manovre avanzate e forzate, verrebbe da affermare, per il Real Madrid di Carlo Ancelotti,  club falcidiato dagli infortuni e costretto a fare a meno anche di una delle stelle più luminose del firmamento blanco, Vinicius Jr, infortunatosi gravemente nel corso del match tra Brasile e Colombia, valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale negli Stati Uniti. Il problema occorso all’esterno priverà il Real di una fonte offensiva fondamentale da qui a febbraio 2024, data stimata per il rientro in gruppo del verdeoro.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, le Merengues avrebbero individuato in Timo Werner una possibile alternativa per l’attacco, considerando i tanti impegni che attendono i blancos, non ultimo, la finale di SuperCoppa spagnola contro l’Atletico, a gennaio. Il centravanti tedesco, classe 1996, potrebbe giungere a Madrid mediante la vantaggiosa formula del prestito fino a giugno, in attesa del colpo grosso previsto per la prossima sessione estiva, con Haaland e Mbappè principali indiziati.

Chiuso dall’acquisto di Openda e in continuo ballottaggio con l’altro emergente centravanti, Benjamin Sesko, Werner ha realizzato due reti in dodici presenze stagionali: un magro bottino per un attaccante ritornato a Lipsia dopo la complicata esperienza vissuta a Londra, con la maglia del Chelsea. Il Real Madrid corre ai ripari: Timo Werner è il primo nome sulla lista della dirigenza spagnola.

Oltre all’articolo: “Real Madrid, caccia al sostituto di Vinicius Jr: spunta Werner”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
Articolo precedenteLozano, addio al PSV imminente: comunicazione già avvenuta
Articolo successivoKhèphren Thuram, irrompe il Real Madrid – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui