Liga, in scena il primo Clasico dal 2007 senza Messi e Cristiano Ronaldo
[df-subtitle]Il fuoriclasse portoghese guarderà da Torino la partita mentre Messi è alla prese con la frattura del radio[/df-subtitle]
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Oggi andrà in scena il primo Clasico dal 2007 senza Messi né Ronaldo. Come riporta ilBianconero, al Camp Nou Barcellona e Real Madrid si sfideranno senza la stella argentina (alle prese con la frattura del radio) e quella portoghese (passata alla Juventus la scorsa estate).
Sul quotidiano spagnolo Marca, ecco l’opinione di Enrique Bernaola: “Senza un rinforzo importante, al Madrid manca molto di più Cristiano di quanto al Barcellona manchi Messi. E non si tratta di sensazioni, ma di dati. La matematica non inganna. In nove partite di campionato giocate fino a oggi, la squadra di Lopetegui ha segnato appena 13 gol. Un record a dir poco negativo per chi ha conquistato la Champions nelle ultime tre edizioni (…). Il portoghese è andato via, ma continua a fare ciò che gli riesce meglio: segnare”.