Lazio, rientra il caso Vecino: il calciatore reintegrato per Verona

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, rientra tra i convocati per il Bentegodi e torna in gruppo dopo gli screzi con lo staff
Compattare il gruppo squadra, per cercare di remare tutti nella stessa direzione e riportare la Lazio ai vertici del campionato. Sembra questo il messaggio recapitato da Maurizio Sarri alla società, in seguito alla decisione dello stesso tecnico di reintegrare Matias Vecino in rosa dopo gli screzi dei giorni scorsi. Il trentaduenne centrocampista era stato infatti escluso dalla lista dei convocati per la gara di Coppa Italia contro il Genoa, nella quale i biancocelesti si sono imposti col risultato di 1-0, in virtù della rete di Guendouzi. L’ex centrocampista dell’Inter era stato punito, secondo indiscrezioni riportate da diverse fonti, per alcune repliche piccate ai componenti dello staff tecnico.
Il caso, comunque, sembra ufficialmente rientrato a causa del reintegro in gruppo di un mediano che ha già saputo rivelarsi prezioso per la squadra in quest’avvio di stagione, grazie alle tre reti realizzate, una delle quali decisive per condurre l’aquila biancoceleste a spalancare le porte degli ottavi di finale della Champions League. Il numero 5 sarà dunque presente al Bentegodi nel complicato turno che attende la Lazio, con la squadra che dovrà comunque far fronte ad alcune defezioni quali Isaksen, causa infortunio al retto femorale, Romagnoli e Patric. Torneranno, invece, a disposizione i vari Zaccagni, Casale e Luis Alberto, chiamati a spingere la Lazio verso la risalita in classifica.
Oltre all’articolo: “Lazio, rientra il caso Vecino: il calciatore reintegrato per Verona”, leggi anche:
- Cambiaso, l’agente: “Il Napoli aveva provato a prenderlo, ma…”
- Brasileirao, il Palmeiras è di nuovo campione
- Barcellona, Gundogan: “Qui perché volevo una nuova sfida”
- Kamada, altra prestazione opaca: la Lazio s’interroga sul suo futuro
- David e non solo: un tris per il Milan per rientrare nel gioco Tricolore
- Le big europee pazze di Yldiz, la Juventus pensa alla cessione