Lazio, Luis Alberto: “Futuro? Prima o poi vorrei tornare in Spagna”
LAZIO LUIS ALBERTO – Intervistato dalla trasmissione “Jijantes“, Luis Alberto ha parlato della sua esperienza vissuta fin qui alla Lazio e, soprattutto, del futuro. Lo spagnolo ha espresso la volontà di tornare un giorno in patria, magari proprio alla scadenza del suo contratto con i biancocelesti.
LAZIO, LUIS ALBERTO: “FUTURO? PRIMA O POI VORREI TORNARE IN SPAGNA”
LAZIO LUIS ALBERTO – Sulla Lazio e la città: “La verità è che la città di Roma e i tifosi mi ricordano molto Siviglia dove sono cresciuto. Ma qui forse sono un po’ più aggressivi. Io sto bene. Si parla sempre del mio futuro se voglio andarmene o se restare. La verità è che ho passato un momento non semplice, ma poi è stato trovato un accordo con la Lazio e ora stiamo lavorando per il bene della squadra. I concetti del mister li stiamo apprendendo piano piano. I risultati come sempre aiutano”.
LAZIO LUIS – Sul futuro e il ritorno in Spagna: “Ho ancora 3 anni di contratto, ovviamente è vero che c’è tempo per tornare. Vorrei tornare prima o poi e se volessi chiedere a una squadra spagnola di riportarmi in Spagna potrebbe essere la cosa più giusta per farmi stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli anni passano e se non mi lasceranno andare avrò comunque tempo per cercare altre cose”.
OLTRE A “LAZIO LUIS ALBERTO” LEGGI ANCHE:
- Mbappe al Real, clamoroso dalla Spagna: può saltare tutto
- Roma, è caccia al difensore per Giugno: piace Senesi del Feyenord
- Napoli, Tosto: “Berardi ha messo gli azzurri in cima alle sue preferenze”
- Marsiglia, Pau Lopez: “Qui sono felice. La Roma fu una scelta sbagliata”
- Intervista Verratti: “Io primo calciatore a comprare un’isola sul metaverso”
- Mercato Milan Veretout, rossoneri sul mediano della Roma
- Barcellona su Koulibaly, dalla Spagna: pronta offerta importante al Napoli
- Napoli, parla Fabian Ruiz: “Spalletti? Mister ossessionato dal calcio”