NAPOLI TOSTO BERARDI – Vittorio Tosto, intermediario di mercato ed ex terzino del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss. Tosto ha spiegato, in particolare, come gli azzurri abbiano buone probabilità di portare all’ombra del Vesuvio nella prossima stagione Domenico Berardi.

NAPOLI, TOSTO: “BERARDI HA MESSO GLI AZZURRI IN CIMA ALLE SUE PREFERENZE”

Queste le parole di Tosto: “Berardi a Napoli? Ci sono ottime probabilità, al 90% le strade con il Sassuolo si separeranno. Io so per certo che Berardi tra le piazze italiane dove giocherebbe, in cima ha messo il Napoli”

Poi, parlando di campo, dice: “Serve equilibrio al Napoli, è la ricetta fondamentale perchè comprende vari settori: il tifoso azzurro incide molto col suo calore, non si faccia prendere troppo dal momento perchè si sta entrando ora nel rush finale di campionato ed il Napoli ci arriva dopo aver superato le bucce di banana cosiddette, come le sconfitte con Empoli e Spezia, che possono capitare”

E poi ancora: “Napoli furioso a Cagliari? Sì, come in Europa League. Io sono sicuro che si farà una grande prestazione a Barcellona, a Settembre pensavo alla lotta Scudetto di Napoli e Atalanta: la mia consapevolezza cresce perchè il Napoli ha nell’organico dei Campioni d’Europa che hanno fame,e ha ancora tanto da dare dopo aver superato i momenti peggiori della stagione.”

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMarsiglia, Pau Lopez: “Qui sono felice. La Roma fu una scelta sbagliata”
Articolo successivoRoma, è caccia al difensore per Giugno: piace Senesi del Feyenoord

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui