Lazio, Lotito tenta il colpo Rafa Silva del Benfica

LAZIO, LOTITO TENTA IL COLPO RAFA SILVA DEL BENFICA – La Lazio ha messo nel mirino Rafa Silva. L’attaccante portoghese è una delle stelle del Benfica. Il lusitano, nelle prime 30 partite disputate tra coppe e campionato, ha raccolto 11 gol e 11 assist. Numeri da campione che fanno alzare una barricata sulla sponda rossa di Lisbona.
Il Benfica infatti non ha intenzione di salutare il giocatore in questa sessione di mercato. Rafa Silva, non avendo rinnovato il proprio contratto con le Aguias in scadenza il prossimo 30 giugno, abbandonerà il club in cui milita da ben 8 anni. Proprio per questo motivo, l’attaccante classe ’93 ha già iniziato a sondare nuove piste per vivere un’avventura fuori dalla propria nazione.
LAZIO, LOTITO TENTA IL COLPO RAFA SILVA DEL BENFICA
Lo scenario che lo vede vicino alla Lazio alletta Rafa. I biancocelesti vorrebbero accaparrarsi le prestazioni del giocatore già durante l’attuale sessione di mercato per evitare la concorrenza estiva. Tuttavia, il Benfica vuole tenere stretto il campione portoghese almeno fino alla fine della stagione in corso. L’allenatore del club rosso, Schmidt, ha fatto esplicita richiesta alla dirigenza di trattenere in squadra Rafa fino a giugno.
La Lazio non vuole fare sforzi economici. Il Benfica chiede circa 8 milioni e Lotito è disposto a mettere sul piatto al massimo la metà. C’è distanza tra le parti e poche possibilità di vedere il giocatore a Roma già durante questo inverno. I tifosi sperano in un colpo estivo di qualità per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri.
OLTRE A “LAZIO, LOTITO TENTA IL COLPO RAFA SILVA DEL BENFICA” LEGGI ANCHE:
- Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
- Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
- Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
- Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
- Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
- Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
- Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
- Milan lungo stop per Kalulu
- Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
- Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”