Lazio, la conferma di Sarri attraverso una nota ufficiale del club
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è stato confermato attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club biancoceleste
Foto di Stefano D’Offizi
“In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento”. Attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito del club biancoceleste, la Lazio ha respinto con convinzione gli ultimi rumors riguardanti possibili frizioni tra tecnico e società che potrebbero far presagire ad una separazione da qui al termine della stagione.
Dopo l’eliminazione dalla Champions League per opera del Bayern Monaco e un cammino non esaltante in Serie A quanto quello percorso nella passata stagione, nonché le stesse dichiarazioni rilasciate da Sarri al termine dell’euro sfida di martedì, si erano rincorse voci che avrebbero portato alla rescissione del tecnico a giugno, con un anno d’anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Con una stagione ancora da terminare, tuttavia, in campionato come in Coppa Italia, competizione nella quale gli aquilotti volano verso la semifinale da disputare contro la Juventus, l’unico focus dell’ambiente capitolino è rivolto al rettangolo verde.
Oltre all’articolo: “Lazio, la conferma di Sarri attraverso una nota ufficiale del club”, leggi anche:
- Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
- Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”
- Vermeeren all’Atletico Madrid, colpo ad un passo per i colchoneros