Salta al contenuto

Lazio, futuro Sarri e Felipe Anderson: palla a Claudio Lotito

Anthony Ferrara
Lotito Decreto Crescita

Claudio Lotito, Presidente della Lazio, è intervenuto in merito al futuro del tecnico, Maurizio Sarri e Felipe Anderson: le parole

Rendimento altalenante, per la Lazio di Maurizio Sarri, quando è trascorso quasi 1/3 del campionato italiano. Il pareggio nella stracittadina, contro la Roma, ha comunque avuto il merito di smuovere le acque della classifica, anche se, al momento, i dodici punti di distanza da quel secondo posto raggiunto nella passata stagione, indicano qualche lacuna da colmare per i biancocelesti nel corso di questa fase del torneo. Ad incidere, chiaramente, la grande attenuante dettata degli impegni di Champions League, competizione nella quale la Lazio, in questo caso, occupa sì la seconda casella per alimentare le speranze qualificazione agli ottavi.

Nessuno stravolgimento in vista dalle parti di Formello, dunque, sia alla guida tecnica che negli interpreti più rappresentativi, tra cui Felipe Anderson, elemento imprescindibile per Mister Sarri. Intervenuto ai taccuini de Il Corriere della Sera, Claudio Lotito ha confermato la volontà della società capitolina di trattenere sia il tecnico, che il trequartista brasiliano. Ecco un estratto delle dichiarazioni del numero uno biancoceleste:

Hanno entrambi espresso il desiderio di rimanere qui e, da parte nostra, non possiamo che corrispondere. C’è un grande senso di appartenenza alla Lazio. Vogliamo assolutamente rinnovare il contratto di Felipe Anderson e Sarri e proseguire insieme a loro: troveremo un punto d’incontro”.

Oltre all’articolo: “Lazio, futuro Sarri e Felipe Anderson: palla a Claudio Lotito”, leggi anche:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa