Salta al contenuto

Lazio-Colpani, l’affare a sorpresa di Lotito

Redazione
Colpani

LAZIO-COLPANI, L’AFFARE A SORPRESA DI LOTITO – Prosegue il periodo d’oro per Andrea Colpani. Dopo il super inizio di stagione e la prima convocazione in Nazionale conquistata a suon di gol, il giocatore classe ’99 è l’obiettivo di tutte le big d’Italia.

Come riporta Il Messaggero, nelle ultime ore la Lazio ha fatto uno scatto in avanti per l’acquisto della stella del Monza. La trattativa non sarà semplice, viste le alte richieste del club lombardo per lasciar partire il figliol prodigo. Si parte dalla cifra di 20 milioni, al di sotto della quale non è possibile scendere.

Lotito studia la mossa di mercato perfetta per accaparrarsi il trequartista del Monza. L’idea dei biancocelesti è offrire soldi (tanti obbligatoriamente) e una contropartita. Al momento, la scelta sembra essere ricaduta su Toma Basic. Il centrocampista croato, valutato tra i 4 e i 5 milioni, è al fondo delle gerarchie di Maurizio Sarri e accetterebbe volentieri di lasciare la Capitale per trovare minuti in campo. Lotito vuole accelerare i tempi e regalare a Sarri un trequartista di qualità come Colpani, già autore di 6 gol in 12 partite in questa stagione.

LAZIO-COLPANI, L’AFFARE A SORPRESA DI LOTITO

Per la Lazio sarebbe un acquisto molto importante. I biancocelesti faticano in campionato e in Champions League, sia per la mancanza di continuità nei risultati, sia per una rosa corta, che non permette all’allenatore di far rifiatare le stelle del club. Un Colpani dietro le punte permetterebbe a Luis Alberto di riposare in panchina in partite di secondo livello per avere le pile cariche nei match di Champions.

La trattativa non sarà delle più semplici ma il sogno dei tifosi della Lazio comincia a prendere forma.

 

OLTRE A “LAZIO-COLPANI, L’AFFARE A SORPRESA DI LOTITO” LEGGI ANCHE:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Bologna, cercasi sostituto di Zirkzee
  3. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  4. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  5. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  6. Mercato Juve, Giuntoli pesca in Premier League
  7. Milan, emergenza difesa: rispunta il nome di Kiwior, a sorpresa
  8. Milan lungo stop per Kalulu
  9. Zilliacus-Inter, passi avanti nella trattativa
  10. Le parole di Guendouzi:”Nella mia testa avevo solo la Lazio”