Kulusevski su Sky: “Mi vedo molto bene nella Juve di Sarri, il mio ruolo…”
KULUSEVSKI – Dejan Kulusevski, attuale giocatore del Parma e prossimo alla Juventus è stato ospite di #CasaSkySport. Queste le sue dichiarazioni principali:
“Per come giochiamo a Parma, il mister ha trovato la posizione giusta per me. Se dico la verità, il mio ruolo perfetto è dietro le punte“.
Sulla Juventus: “Penso che posso fare molto bene alla Juve, il gioco di Sarri l’ho studiato molto. Guardavo tutte le partite del Chelsea, posso migliorare. Mi mancano tredici partite e devo fare veramente bene, poi alla Juve sarà come un sogno da un lato – ho sognato di giocare con certi giocatori e in una squadra così – e poi un peso per dimostrare di poterci stare e vincere lì. Mi sono allenato tanto in questo periodo, sento che è ora di essere pronto per giocare e lavorare”.
La pausa causa Coronavirus: “Ho preso tempo per recuperare, forse un po’ mi è servito per migliorare ancora“.
Kulusevski su Ibrahimovic: “Ha cambiato tutta la Svezia, è un idolo per me e ha aperto le porte a giocatori svedesi che nessuno conosceva. Non ho mai parlato con lui ma sarebbe bello giocare contro di lui, scambiare la maglia. Lui crede in se stesso, non lo dice a caso e tutti credono in lui“.
Su Bruno Alves: “Che uomo, incredibile come si allena, come calciatore, come aiuta. Sono fortunato“.
Il basket: “Tutti conoscono i Lakers, Kobe Bryant… ore c’è Lebron, voglio vederli giocare nel prossimo viaggio“.
OLTRE A “KULUSEVSKI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Agente Jorginho: “A Sarri piace, ma finora nessun approccio con la Juve. Sono stato contattato da due top club europei”
- Cauet: “Osimhen? Napoli farebbe ottimo colpo. Su Cavani all’Inter…”
- Mercato Roma, gli occhi del Psg su Pellegrini e Calafiori
- Zaniolo brucia le tappe: presto ritorno in campo
- Balotelli-Brescia: amore già finito? Il club pensa alla rescissione
- Parma su Brian Montenegro, attaccante dell’Olimpia. La situazione – ESCLUSIVA EC
