ZANIOLO RITORNO IN CAMPO – Nicoló Zaniolo è pronto a rientrare in gruppo, almeno così raccontano le tante testate in orbita romanista nelle ultime ore. Il giocatore infatti ieri ha lasciato sul suo profilo instagram un post nemmeno troppo sibillino con scritto: «il lavoro duro paga sempre».

Ed è così che, come riportato anche dalla Gazzetta dello Sport, Zaniolo aspetta solo l’ok da Villa Stuart. Un ok utile per poter tornare ad allenarsi con i propri compagni. E potrebbe farlo il 12 giugno, alla vigilia di quello che a oggi potrebbe essere il primo giorno utile per riprendere il campionato.

ZANIOLO RITORNO IN CAMPO – Nicoló Zaniolo si infortunò gravemente il 12 gennaio di un maledetto Juventus Roma, posticipo della diciannovesima giornata di Serie A, dopo un’azione straripante gli saltarono menisco e crociato del ginocchio. Immagini drammatiche, si è temuto il peggio. Avrebbe dovuto saltare gli europei, ma poi a causa del Coronavirus le cose sono andate come sappiamo e oggi Zaniolo scalpita per riprendere quel discorso interrotto quasi 5 mesi fa contro quella che, a detta di molti, potrebbe essere la sua futura squadra.

Nato il 2 luglio del 1999, Zaniolo è considerato da molti il più forte talento italiano della sua generazione, dotato di tecnica, fiuto del gol, duttilità e grandissima esplosività, desta curiosità capire quanto un infortunio così grave possa influire sulla sua carriera. A breve, si spera, avremo tutte le risposte del caso.

Articolo precedenteKulusevski: “Con Dybala un sogno, D’aversa e Bruno Alves martello e maestro”
Articolo successivoBalotelli-Brescia: amore già finito? Il club pensa alla rescissione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui