Milan Milik – Uno dei club più interessati al polacco è sicuramente il Milan che potrebbe dire addio a Zlatan Ibrahimovic in estate e cerca con insistenza un profilo di prospettiva ma comunque affidabile.

Il nome di Milik non è sicuramente nuovo tra le scrivanie di Casa Milan, come affermato anche dall’ex dirigente rossonero Massimiliano Mirabelli in una recente intervista.

A quel tempo la trattativa non si concretizzò ma questa volta, secondo la Gazzetta dello Sport, il centravanti partenopeo sarebbe il primo nome chiesto per il Milan del futuro e per il Napoli una pedina sacrificabile; a patto di una monetizzazione importante dalla sua partenza.

In Italia anche la Juventus starebbe facendo un sondaggio per il polacco; ma l’opzione di inserire più giocatori all’interno della trattativa non desta interesse al Patron De Laurentis; il quale vorrebbe 40/50 milioni.

Milan Milik – La situazione di Arek Milik sembra ormai chiara; il contratto del ventiseienne attaccante della nazionale polacca andrà in scadenza a giugno 2021 e difficilmente verrà prolungato. Infatti gli azzurri sembra stiano sondando il terreno ad altri nomi per il reparto offensivo del futuro. Una cosa è certa; chi vorrà Milik dovrà mettere in conto che la base d’asta di partenza sarà alta e il Napoli non è disposto a fare sconti.

Articolo precedenteAgente Jorginho: “A Sarri piace, ma finora nessun approccio con la Juve. Sono stato contattato da due top club europei”
Articolo successivoKulusevski su Sky: “Mi vedo molto bene nella Juve di Sarri, il mio ruolo…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui