ORSOLINI NAPOLI – Riccardo Orsolini è sicuramente tra i talenti che si sono messi maggiormente in mostra in questa stagione. Con la maglia felsinea, il talento di Ascoli Piceno ha collezionato in questo campionato 26 presenze con un bottino di tutto rispetto: 7 goal e 6 assist.

Inoltre Orsolini ha avuto anche modo di mettersi in mostra con la maglia della Nazionale nel debutto con goal nel match vinto 9-1 a Palermo contro l’Armenia; conquistando importante considerazione da parte del commissario tecnico Roberto Mancini.

ORSOLINI NAPOLI – Questi numeri, secondo il Corriere dello Sport, hanno attirato le attenzioni del Napoli; il quale vedrebbe l’esterno destro perfetto per sostituire Callejon, vicino all’addio dopo sette anni nella città partenopea.

OCCHIO ALLE SIRENE TEDESCHE – Sul calciatore non c’è solo il Napoli, ma anche il Borussia Dortmund di Lucien Favre; anche se l’interessamento dei gialloneri è sceso un po’ nelle ultime ore a causa del prezzo ritenuto troppo alto. .

Infatti il costo del cartellino del giocatore si aggira sui 40 milioni di euro, a dispetto della dichiarazione di Sabatini di un paio mesi fa, più vista come una provocazione; Sabatini affermava che per accaparrarsi il calciatore ci vogliono almeno 70 milioni.

Il prezzo fissato dal Bologna è da calciatore incedibile; ma se venissero soddisfatte le richieste economiche del club emiliano, la permanenza di Orsolini a Casteldebole potrebbe vacillare.

Articolo precedenteKulusevski su Sky: “Mi vedo molto bene nella Juve di Sarri, il mio ruolo…”
Articolo successivoAldo Spinelli: “Serie A deve ripartire, molti club hanno già speso”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui