Salta al contenuto

Juventus, Locatelli vuole i bianconeri: rifiutata l’offerta dell’Arsenal

Redazione
Locatelli

JUVENTUS LOCATELLI – Nonostante ancora manchi il vero e proprio accordo tra Juventus Sassuolo, si può dire che Manuel Locatelli sia sempre più vicino ai bianconeri.

Infatti, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, il centrocampista avrebbe rifiutato l’importante offerta dell’Arsenal. Locatelli ha ormai deciso: nel suo futuro vede solo la Juventus.

JUVENTUS LOCATELLI – La volontà del giocatore è ovviamente un’arma importantissima a favore della Juventus, ma il Sassuolo non vuole comunque fare sconti. Le parti sono sempre in contatto per trovare un punto d’incontro che possa sbloccare definitivamente la trattativa.

I bianconeri vorrebbero portare a casa Locatelli nell’ambito di un’operazione simile a quella di Chiesa di un anno fa. L’offerta della Juventus è quindi di un prestito con diritto di riscatto, mentre il Sassuolo vorrebbe l’obbligo. La richiesta dei neroverdi è di un affare complessivo da 40 milioni di euro, cifra alla quale la Juventus non è ancora arrivata.

Ma il fatto che Locatelli abbia rifiutato già altre offerte, fa capire che la trattativa sembra destinata ad andare in una direzione ben precisa.

 

LEGGI ANCHE: