Juventus, Locatelli vuole i bianconeri: rifiutata l’offerta dell’Arsenal

JUVENTUS LOCATELLI – Nonostante ancora manchi il vero e proprio accordo tra Juventus e Sassuolo, si può dire che Manuel Locatelli sia sempre più vicino ai bianconeri.
Infatti, come riporta “La Gazzetta dello Sport“, il centrocampista avrebbe rifiutato l’importante offerta dell’Arsenal. Locatelli ha ormai deciso: nel suo futuro vede solo la Juventus.
JUVENTUS LOCATELLI – La volontà del giocatore è ovviamente un’arma importantissima a favore della Juventus, ma il Sassuolo non vuole comunque fare sconti. Le parti sono sempre in contatto per trovare un punto d’incontro che possa sbloccare definitivamente la trattativa.
I bianconeri vorrebbero portare a casa Locatelli nell’ambito di un’operazione simile a quella di Chiesa di un anno fa. L’offerta della Juventus è quindi di un prestito con diritto di riscatto, mentre il Sassuolo vorrebbe l’obbligo. La richiesta dei neroverdi è di un affare complessivo da 40 milioni di euro, cifra alla quale la Juventus non è ancora arrivata.
Ma il fatto che Locatelli abbia rifiutato già altre offerte, fa capire che la trattativa sembra destinata ad andare in una direzione ben precisa.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, Luka Romero in arrivo dal Maiorca: domani le visite
- Agente Luis Diaz: “Interessa a tanti club, ma per ora nessuna offerta”
- Napoli Osimhen, il bomber è già in grande forma
- Lazio Hysaj, canta “Bella Ciao”: alcuni tifosi biancocelesti lo insultano
- Napoli rinnovo Insigne, la nuova strategia di De Laurentiis
- Mercato Napoli Koopmeiners, gli azzurri provano a soffiarlo all’Atalanta
- Mercato Juventus: Demiral conta estimatori in Italia e premier league
- Ultime mercato: Citizens sulle tracce di Kane e Grealish