spot_img
HomeSerieANapoliNapoli Osimhen, il bomber è già in grande forma

Napoli Osimhen, il bomber è già in grande forma

-

NAPOLI OSIMHEN – Una delle note più positive di questi primi giorni di ritiro a Dimaro del Napoli targato Luciano Spalletti è Victor Osimhen.

Il bomber nigeriano si è infatti subito presentato in un buon stato di forma, lasciando solo impressioni positive a tutto l’ambiente.

NAPOLI OSIMHEN

NAPOLI OSIMHEN – Così “La Repubblica“: “L’amichevole inaugurale della stagione contro i dilettanti della Bassa Anaunia (alle 17.30 di oggi pomeriggio, sul campo di Carciato), arriva dunque al momento giusto per verificare i progressi del motivatissimo numero 9, che è pronto a spiccare il volo dopo aver mandato in archivio la sua prima e tribolata stagione italiana: compromessa in parte dall’infortunio alla spalla, dal Covid e dal trauma cranico subito nella partita di Bergamo contro l’Atalanta.

I numeri alla fine avevano lo stesso dato ragione a Osimhen, arrivato in doppia cifra in campionato segnando un gol ogni 157’, compresi quelli parzialmente sprecati per la necessità di recuperare la migliore condizione di forma. Adesso però è arrivato il momento di recuperare il terreno perduto e anche per questo Osimhen si è presentato nel ritiro di Dimaro in condizioni già eccellenti (4 gol ieri, di cui un in rovesciata e uno di tacco), dopo essersi allenato anche durante le vacanze estive, in Nigeria. Le immagini delle sue partitelle con gli amici sui campi dissestati di Lagos avevano creato un po’ di allarme nel Napoli, scottato dalla lunga serie di disavventure della scorsa stagione. Ma stavolta non ci sono stati per fortuna contrattempi e il centravanti africano si è potuto così presentare nelle condizioni ideali al rendez vous con Spalletti“.

 

LEGGI ANCHE:

Glik resta in Serie A: accordo raggiunto con l’ Udinese

La Ligue 1 pesca in casa Roma: Kluivert verso il Nizza e Olsen al Lille

Robben lascia il calcio, stavolta definitivamente: “una scelta difficile”

Fiorentina, Italiano si presenta: “difendere bene, attaccare meglio”

Inter-Dumfries, parla il dt del PSV: “ha alte possibilità di partire, ma…”

Chievo, Serie B a rischio? Ricorso respinto [AGGIORNATA]

Intervista Calhanoglu: “Con Lukaku e Lautaro ci divertiremo”

Vlasic Milan: Il padre conferma le voci sul possibile trasferimento

Mercato Napoli Koulibaly, il difensore vuole chiarezza: incontrerà ADL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli Spalletti

Spalletti dopo Udine: “Il nostro riferimento è la storia del Napoli”

0
SPALLETTI DOPO UDINE - Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il poker rifilato all'Udinese...