Salta al contenuto

Juventus Chiesa: “Contro il Milan sarà sfida scudetto”

2 min
Juventus Chiesa

JUVENTUS CHIESA – Intervistato da “JTV“, Federico Chiesa parla in vista della sfida infrasettimanale contro il Milan. L’esterno è andato a segno ieri sera contro l’Udinese, nel dilagante 4-1 per la squadra di Pirlo.

Così l’ex Fiorentina: “La squadra ha approcciato alla gara in una maniera diversa da quanto fatto in altre occasioni, a cominciare dalla brutta partita con la Fiorentina. Abbiamo avuto maggiore voglia di fare risultato, in una partita comunque difficile contro un buon avversario.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

L’Udinese, specialmente durante il primo tempo, si è chiusa molto bene, cercando poi di ripartire con pericolosità. Poi siamo stati bravi noi a trovare il gol del vantaggio con Cristiano e nel secondo tempo, con l’apertura di spazi interessanti, siamo stati cinici“.

JUVENTUS CHIESA – Prosegue: “Sono felicissimo di poter giocare per questo club. Ci sono dei campionissimi che ti danno sempre una mano nei momenti più difficili. Ora abbiamo iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno. Testa subito al Milan, a San Siro sarà uno scontro per lo scudetto.

Gol preferito? Sicuramente quest’ultimo. Faccio diversi tagli all’interno dell’area avversaria, questo rappresenta la giusta tecnica e i giusti tempi di inserimento. Voglio dare continuità a queste prestazioni. Però c’è da dire che è stato molto bello anche quello contro l’Atalanta“.

 

LEGGI ANCHE:

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS