Rodrigo Bentancur, 21enne centrocampista della Juventus è stato intervistato da Sky Sport, toccando vari argomenti. Queste le sue parole:
“Incredibile vincere un altro Scudetto, fortunatamente c’è l’ho fatta per due anni consecutivi e ora voglio divertirmi queste gare che rimangono. L’eliminazione dalla Champions è stata un duro colpo però non deve togliere l’importanza dello Scudetto, perché si gioca giorno dopo giorno. Pensiamo all’anno prossimo e cercheremo di portare la Champions in Italia“.
Bentancur ha una preferenza sulla Champions: “Ora non c’è una favorita, mi piace molto il campionato inglese e mi piacerebbe la vincessero Tottenham o Liverpool“.
La partita contro l’Inter in programma sabato sera al Meazza: “Stesso spirito, lo Scudetto è già nostro ma dobbiamo dimostrare perchè lo abbiamo vinto, mostrando la fame di punti; mi aspetto una Juventus aggressiva, con molto possesso palla e occasioni. Sarà una bella partita in un gran stadio come San Siro“.
Il suo futuro: “Rimarrei qui a vita, grande oppotunità essere in un club come questo, fantastico aver giocato così tanto. Non abbiamo parlato di prolungamento, non so nulla, mi piacerebbe ma ho ancora tre anni di contratto“.