spot_img
HomeSerieAJuventusDybala: "Juve, prendi Zaniolo e Chiesa"

Dybala: “Juve, prendi Zaniolo e Chiesa”

-

Paulo Dybala versione ds. La Joya ha concesso una bella intervista a Style, durante la quale ha parlato delle differenze tra il calcio argentino e quello italiano, spendendo belle parole per due calciatori che interessano molto alla sua Juventus. Ecco le sue parole.

Su Zaniolo e Chiesa: “Saltare l’uomo è la cosa più bella dopo il gol per un calciatore e in Sud America si tende a dribblare di più, visto che ci si abitua a giocare per strada. In Italia le cose sono invece molto diverse e, a parte Zaniolo e Chiesa, non esistono giocatori con queste caratteristiche”.

Sulle difficoltà: “Arrivare qui non è stato semplice, sono passato dall’Argentina a uno dei campionati più difficili al mondo. Mi capita spesso di sentire nei miei confronti frasi del tipo ‘è giovane, ha 22 anni’. Ma in realtà nel calcio a quell’età non sei più tanto giovane. Nell’ultimo periodo sono cresciuto molto, non mi considero più un ragazzo perché ho fatto esperienze che mi permettono di vedere le cose in un altro modo, sia dentro sia fuori dal campo. Nel calcio ci sono i momenti difficili e capitano a tutti, devi essere preparato. Ho un mental coach, ma non è uno psicologo. I cambiamenti? Mi piacciono, serve il coraggio di buttarsi e di superare i propri limiti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

mercato napoli diego costa

Salernitana, Sabatini: “Diego Costa? Forse succederà il miracolo”

0
SALERNITANA SABATINI DIEGO COSTA - Dopo aver portato un campione del calibro di Ribery, la Salernitana sogna ora un altro grande nome. Come riporta Alfredo Pedullà, Walter Sabatini è al...