Juric spaventa il Toro: “Europa o addio. Cosa resterei a fare?”

Ivan Juric, tecnico del Torino, ha rivelato le proprie intenzioni in relazione alla classifica finale raggiunta dalla squadra granata
“Non resto a vivacchiare. Se non ci qualifichiamo per le coppe, cosa resto a fare al Torino? Sarebbe anche ingiusto prendere i soldi senza aver centrato l’obiettivo. Senza Europa, cosa resto a fare qui? Il concetto è semplice: mi trovo benissimo qui, con i dirigenti, la squadra e il Presidente; lo stadio è bellissimo, stiamo lavorando benissimo, ma se non centriamo la qualificazione alle coppe, vado via”. Sibillino, schietto e sincero, come sempre: Ivan Juric, tecnico dei granata, ha rivelato le proprie intenzioni al termine di questa stagione nel caso in cui, la squadra, non dovesse riuscire a raggiungere il traguardo europeo.
I tre punti che separano il club dalla Conference League, nonché i quattro dall’Europa League, posizione attualmente occupata dal Bologna, non potrebbero solo separare il Toro delle porte europee, ma anche lo stesso Juric dalla panchina granata in vista della prossima stagione. Profondamente deluso per il pareggio casalingo maturato nella giornata di ieri, contro la Salernitana, il tecnico croato non ha certamente voluto destabilizzare l’ambiente, ma tentare di infondere una nuova scossa di adrenalina nei confronti dei propri calciatori per tentare di proseguire un progetto tecnico iniziato nel 2021 e con scadenza fissata proprio a giugno. La posizione finale dei granata potrebbe dunque influire sull’immediato futuro dell’ex Genoa.
Oltre all’articolo: “Juric spaventa il Toro: “Europa o addio. Cosa resterei a fare?”, leggi anche:
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG