Jackson Martinez e la sua sofferenza: ” Allenarmi non è facile. Non riesco a farlo per 2-3 giorni di fila “

[df-subtitle]Liga portoghese. L’attaccante colombiano deve fare i conti con i postumi di un brutto infortunio alla caviglia sinistra[/df-subtitle]
In un’intervista esclusiva ai microfoni di Record, Jackson Martinez racconta in prima persona il dolore che prova dal 2015, quando ha subito un grave infortunio alla caviglia giocando con la Colombia e che lo ha costretto a passare attraverso la sala operatoria in due momenti diversi, nel 2016 e 2017.
“È una lotta quotidiana! Ogni allenamento, ogni momento che mi preparo per andare a dormire… Quasi ogni notte, intorno alle 3 o alle 4 del mattino come un orologio, il mio sonno è interrotto dai problemi al piede. Dopo pochi minuti mi passa e torno a dormire“.
L’ex attaccante dell’Atletico e ora nella squadra del Portimonense riconosce che non può allenarsi per più di tre giorni di seguito.
“Allenarmi non è facile. Non riesco a farlo per 2-3 di fila. Vorrei allenarmi normalmente tutti i giorni, ma i medici e il mio fisioterapista mi hanno spiegato che è impossibile. Seguo un programma specifico“.
Pare però che col Portimonense le cose sembrano andare un pochino meglio, almeno in fase realizzativa come dimostrano i 4 gol fatti in 10 partite.