[df-subtitle]Ed Woodward sta valutando tutte le opzioni, compreso quello dell’attuale tecnico tedesco del Salisburgo [/df-subtitle]
I Red Devils sono alla ricerca di un successore permanente di Jose Mourinho, che è stato esonerato il 18 dicembre, con Ole Gunnar Solskjaer in carica provvisoria per il resto della stagione.
Il tecnico del Tottenham, Mauricio Pochettino, è ampiamente considerato il principale obiettivo dello United, ma il matrimonio tra l’argentino e il club inglese non è proprio scontato.
Infatti, secondo il The Sun, il vicepresidente esecutivo britannico Ed Woodward ha stilato una rosa di potenziali nomi nel caso in cui l’accordo con Pochettino non si concretizzi. E tra questi eccone uno a sorpresa: quello di Marco Rose, tecnico del Salisburgo.
42 anni, tedesco, è attualmente primo nel campionato austriaco e ai sedicesimi di Europa League, ai quali si è qualificato grazie a un magnifico sei su sei nei gironi. Inoltre, il Salisburgo è attualmente in ottima forma e sta disputando nuovamente una stagione straordinaria: si trovano in testa alla classifica del campionato con 14 punti di vantaggio rispetto alla seconda, imbattuti in tutte le competizioni e ancora in corsa nell’Europa League.
Rimane in corsa anche lo stesso Solskjaer, con il quale il Manchester United ha cambiato imprevedibilmente marcia.