Intervista Sacchi: “Lotta a tre per lo Scudetto. Inzaghi promosso, e sulla Juventus…”
Intervista Arrigo Sacchi: “Napoli, Inter e Milan le favorite. La Juventus deve risolvere dei problemi”
In quella che sembra essere, almeno per il momento, una Serie A molto equilibrata, è difficile fare pronostici e cercare di capire chi arriverà davanti a fine stagione. E lo è anche per chi ha fatto la storia del calcio, come Arrigo Sacchi.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
LOTTA SCUDETTO, INTERVISTA AD ARRIGO SACCHI: “TRE FAVORITE”
L’ex allenatore del Milan ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando delle principali vicende del nostro campionato, a partire dalla lotta Scudetto. Queste le sue parole, riportate da Alfredo Pedullà:
“Non sono un mago, però queste Milan, Napoli e Inter stanno andando forte, mentre la Juve ha ancora problemi da risolvere. È possibile che sia una lotta a tre. Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e la cosa mi rende felice: l’ho sempre stimato e so che adesso ha la possibilità di trasmettere una personalità forte al suo gruppo. Gli serve trovare la continuità. Inzaghi è bravo, ha mantenuto l’ossatura della passata stagione, non ha cambiato modulo, ma dai nerazzurri mi aspetto più coraggio”.
Infine, sul Milan:
“Milan? Come modo di giocare e di stare sul campo il Milan è una squadra europea. Sta facendo benissimo. Qualche volta, tuttavia, anche i rossoneri devono imparare a prendersi qualche rischio in più. Vorrei vederli più vicini tra di loro, reparti più connessi, in modo che il pressing diventi quasi naturale”.
OLTRE A “INTERVISTA SACCHI…”, LEGGI ANCHE:
Europensiero 5 giornata: Napoli quintessenza dell’autostima!
PSG, intervista Paredes: “Perdere l’ultima Ligue 1 ci ha fatto male, ora…”
Mercato PSG Mbappe, dalla Spagna: City pronto a sfidare il Real
Inter, senti Onana: “Disposto a trattare il rinnovo con l’Ajax”
Napoli, Anguissa è già un leader: i numeri del mediano
Chiellini sulla Juve: “Siamo una nave in tempesta, ma arriveremo in porto”
