spot_img
HomeSerieAJuventusChiellini sulla Juve: "Siamo una nave in tempesta, ma arriveremo in porto"

Chiellini sulla Juve: “Siamo una nave in tempesta, ma arriveremo in porto”

-

CHIELLINI SULLA JUVE – Ospite dell’Italian Tech Week alle Ogr, Giorgio Chiellini ha avuto modo di parlare del difficile momento della sua Juventus, squadra in cui milita dall’estate 2005.

Così la bandiera bianconera: “Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Siamo un po’ in tempesta, ma in porto la nave ci arriverà. Se un po’ ammaccata o a vele spiegate lo vedremo, ma in porto arriverà. Come in tutte le cose ci vuole tempo per trovare un equilibrio. Quando ci sono grossi scossoni, ambientali come un terremoto e non, ci vuole un po’ di tempo per assestarsi e per ripartire. Purtroppo nel mondo di oggi non c’è pazienza“.

CHIELLINI SULLA JUVE

CHIELLINI SULLA JUVE – Prosegue: “La vittoria di Wembley? Emozioni indescrivibili, che ci hanno legato l’un l’altro ancora di più. Resterà indelebile nella nostra storia e nella storia del calcio italiano, iniziamo adesso ad assaporare quello che abbiamo fatto. A 37 anni, con la vittoria internazionale che mancava, farlo con la maglia della Nazionale ha un valore incalcolabile“.

Poi: “Ci sarò in Qatar 2022? “I dati dicono che in questo momento sto discretamente bene, se sarò bravo e fortunato ad avere continuità nel prossimo anno potrei anche esserci. Bisogna però pensare al presente e non troppo al futuro“.

 

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Napoli, parole Ospina: “Vogliamo tornare tra i primi quattro. Su Anguissa…”

PSG, intervista Hakimi: “Sicuro di non essermi sbagliato a venire qui”

Emerson Palmieri sul Napoli: “Avevo dato l’ok a Spalletti, ma…”

Atalanta, Toloi: “più forti che in passato, voglio un trofeo”

Donnarumma non sorride più: Juventus pronta ad inserirsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Milan Renato Sanches, dall’Inghilterra: sfida con l’Arsenal per il mediano

0
MILAN RENATO SANCHES - Da diverso tempo il Milan è sulle tracce di Renato Sanches, centrocampista portoghese dall'estate 2019 in forza al Lille. In questa...