Intervista Eriksen: “Sono morto per cinque minuti, ringrazio tutti quanti”

INTERVISTA ERIKSEN – Christian Eriksen torna a parlare, ovviamente, di quanto successo quasi 7 mesi fa nella partita tra la sua Danimarca e la Finlandia. L’ex centrocampista dell’Inter ha ricordato quei giorni in un’intervista alla tv danese DR1.
INTERVISTA ERIKSEN: “SONO MORTO PER CINQUE MINUTI, RINGRAZIO TUTTI QUANTI”
Queste le parole di Eriksen: “È stato fantastico che molte persone abbiano sentito il desiderio di scrivermi o mandarmi fiori, questo ha avuto un impatto su molte persone e hanno sentito il bisogno che io e la mia famiglia lo sapessimo. Questo mi ha reso molto felice. All’ospedale continuavamo a dirmi che ricevevano fiori per me, è stato strano perché non ti aspetti che la gente ti spedisca fiori perché sono morto per cinque minuti. È stato qualcosa di straordinario, ma è stato gentile da parte di tutti. È stato un aiuto per me, ricevere tutti questi auguri, la gente continua a scrivermi. Ho ringraziato di persona la gente che ho incontrato, i dottori, la mia famiglia e tutti i fans che mi hanno spedito migliaia di lettere, e-mail e fiori, o chi mi ha incontrato per strada, sia in Italia che in Danimarca. Li ringrazio per il supporto. Ho avuto qualcosa da tutto il mondo che mi ha aiutato“.
Sui prossimi obiettivi: “Il mio obiettivo è giocare il Mondiale in Qatar voglio giocare. Questa è stata la mia mentalità da sempre. È un obiettivo, un sogno“.
OLTRE A “INTERVISTA ERIKSEN” LEGGI ANCHE:
- Il Real Madrid vuole Mbappè a Gennaio: offerti 50 milioni di euro
- Covid Bologna, quattro nuovi positivi: domani l’Inter, domenica Cagliari
- Chelsea, Lukaku: “Mi scuso, non era il momento. riconquisterò la fiducia”
- Covid Napoli, Spalletti positivo: niente Juventus
- Il Barcellona sfida il Real per Haaland, Laporta: “Stiamo tornando”
- Vlahovic, Barone: “Non deve illudere i tifosi. Il rinnovo non ci sarà”
- Covid Verona, otto giocatori vaccinati e positivi