Che Kylian Mbappè sia da diversi mesi obiettivo del Real Madrid non è più un mistero. Dopo la lunga trattativa di questa estate, ogni discorso sembrava ormai rimandato al prossimo Giugno, e cioè quando il francese andrà in scadenza col Psg. Ma i blancos vorrebbero anticipare l’arrivo di Mbappè di 6 mesi.

IL REAL MADRID VUOLE MBAPPE’ A GENNAIO: OFFERTI 50 MILIONI DI EURO

La notizia è stata rivelata dal procuratore Giovanni Branchini, in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport“. Queste le sue parole:

“Dipende dal Psg. In questi giorni il Real Madrid è tornato alla carica per avere subito Mbappè e ha offerto 50 milioni di euro. Non so come andrà a finire. Di sicuro l’iniziativa di Florentino Perez mi sembra meriti attenzione, è un messaggio di stabilità per il sistema. In definitiva è un peccato per tutti che un giocatore di questa levatura si trasferisca in estate a parametro zero. Io non so cosa vogliono fare a Parigi. Di sicuro si prospetta un’estate bollente con Haaland, Harry Kane e Vlahovic sulla lista dei partenti. Ci sono pochi fuoriclasse in giro, tutti faranno a gara per assicurarseli.”

 

OLTRE A “MBAPPE’ REAL MADRID” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteCovid Bologna, quattro nuovi positivi: domani l’Inter, domenica Cagliari
Articolo successivoIntervista Eriksen: “Sono morto per cinque minuti, ringrazio tutti quanti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui