Inter, Spalletti: “I fischi? Non mi fanno effetto.. non mi sento sotto esame”

L’inter è caduta nuovamente a San Siro per mano del colpo di testa di Santander che ha regalato tre punti fondamentali al Bologna.
Queste le parole di Luciano Spalletti:
“Tanti episodi non sono girati bene, noi dopo lo svantaggio abbiamo forzato delle situazioni e questo non è nelle nostre corde. La squadra mi segue ancora, ne sono convinto, purtroppo quando c’è da lottare o da far fronte a delle difficoltà ci manca qualcosa, quel guizzo che può farti fare la differenza. In ogni caso, lo ribadisco: non mi sento sotto esame“.
Tanti i fischi accorsi al tecnico e alla squadra durante la partita..
“I fischi li avevo già sentiti in questo stadio, li ho presi ovunque in carriera e non mi fanno effetto. Noi continuiamo a lavorare, i tifosi si accorgono che siamo sotto le aspettative, loro pagano il biglietto e meritano qualcosa di differente da quanto mostrato oggi. Specialmente se la squadra si chiama Inter. Ranocchia? L’ho messo nel finale perché lui è bravo nel gioco aereo e perché per 75’ aggiravamo la difesa avversaria solo sugli esterni. Quindi ho pensato a lui. Due o tre volte l’ha spizzata, ma non è andata bene“.