Salta al contenuto

Inter, infortunio Sensi: nessuna lesione, ecco i tempi di recupero

Redazione

INTER INFORTUNIO SENSI – Tira un sospiro di sollievo Stefano Sensi e tira un sospiro di sollievo anche l’Inter: nessuna lesione muscolare per il centrocampista classe ’95. Sensi aveva abbandonato il campo al minuto 34 durante la sfida contro la Juventus per un risentimento muscolare all’adduttore della gamba destra. Per fortuna nulla di grave: si tratta di un’elongazione agli adduttori della coscia.

Questo è il responso degli esami strumentali a cui è stato sottoposto all’Istituto Humanitas di Rozzano. Come riporta una nota ufficiale dell’Inter, “le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni”. Proviamo, quindi, a capire quante gare effettivamente salterà l’ex Sassuolo.

INTER INFORTUNIO SENSI – Innanzitutto, Mancini non l’ha convocato per i due match validi per la qualificazione agli europei contro Grecia e Liechtenstein. L’Italia dovrà quindi fare a meno di lui per queste due gare che potrebbero essere fondamentali per la matematica qualificazione agli Europei in programma la prossima estate.

Il centrocampista resterà fermo per recuperare dall’infortunio e rischia di dover saltare la partita di campionato dopo la sosta contro il Sassuolo (sua ex squadra). Nel caso, proverà a rientrare in Champions contro il Borussia (il 23 ottobre a San Siro) oppure per la partita di campionato contro il Parma (26 ottobre). In ogni caso per fine mese dovrebbe assolutamente essere guarito.